Top 10 di Shanghai

Il Bund, l'Oriental Pearl Tower, il Treno Maglev, People’s Square, il Giardino e il mercato Yuyuan... Scopri i 10 luoghi imprescindibili di Shanghai.

Top 10

Bund

Il Bund di Shanghai è una zona pedonale lunga 2 chilometri dalla quale si ottengono le migliori viste di Pudong, la zona finanziaria di Shanghai.

Suzhou

Conosciuta come la Venezia dell'Est, Suzhou è una città tranquilla e piacevole con una lunga storia che risale al VI secolo a.C. Scoprila.

Hangzhou

Conosciuta nel Medioevo come il Paradiso in Terra, Hangzhou è una delle città più belle della Cina. Scopri cosa vedere e come raggiungerla da Shanghai.

Oriental Pearl Tower

La Torre della Televisione di Shanghai, conosciuta come la Oriental Pearl Tower, è il simbolo della città e l'edificio più fotografato di Shanghai.

Treno Maglev

Il Maglev è l'unico treno a levitazione magnetica che realizza percorsi commerciali e raggiunge una velocità massima di 431 chilometri all'ora.

People’s Square

La Piazza del Popolo (People’s Square o Renmin Square) è il centro di Shanghai, ed è stata testimone di tutte le tappe importanti della città. Scoprila!

Xintiandi

Xintiandi è un gradevole quartiere di case antiche (Shikumen) che sono state restaurate per ospitare ristoranti, negozi e caffè. Scoprilo.

Giardino Yuyuan

Situato nel centro di Shanghai, il Giardino Yuyuan è uno dei più belli e famosi si tutta la Cina. Scopri tutto sul giardino e sul suo bel mercato.

Tianzifang

Tianzifang è un'antica zona residenziale della Concessione Francese dove è possibile trovare negozi di artigianato, gallerie d'arte, ristoranti e caffè.